Home Ciclismo News Willem Campagne nuovo Direttore Commerciale di Vittoria Industries Asia Pacific e Direttore...

Willem Campagne nuovo Direttore Commerciale di Vittoria Industries Asia Pacific e Direttore ITC del gruppo Vittoria Industries Ltd.

0

Willem Campagne nuovo Direttore Commerciale di Vittoria Industries Asia Pacific e Direttore ITC del gruppo Vittoria Industries Ltd.

Vittoria Industries Ltd. è lieta di annunciare la nomina di Willem Campagne quale “Direttore Commerciale di Vittoria Industries Asia Pacific (VIAP) e Direttore ICT del gruppo” per i brand Vittoria & GEAX. Recentemente Willem ha lavorato con successo nell’industria ICT, un settore estremamente competitivo. Vive in Asia dal 2005. Willem Campagne porta in Vittoria Industries Ltd ventuno anni di sviluppo del business e di esperienza di vendita in vari settori industriali, lavorando con aziende internazionali così come con realtà di medio profilo, sia in Europa sia in Asia. Grazie alle sue specifiche competenze, ha consentito ai suoi clienti e ai partner, di raggiungere il loro livello successivo (“the next level” è nella Mission di Vittoria, n.d.r.), sfruttando le tecnologie ICT e i nuovi modelli di business per aumentare il loro impegno, la comunicazione e, infine, vendere sfruttando i loro canali B2C, B2B e B2B2C. “Dopo aver lavorato nel settore ICT per oltre 15 anni, aiutando le medie e grandi imprese a sfruttare il mondo dell’innovazione ICT e i nuovi modelli di business a loro vantaggio, è giunto per me il tempo – e la fantastica opportunità – di implementare e sfruttare queste tecnologie e modelli di business nel settore del ciclismo” ha commentato Willem Campagne. “Siamo molto felici di accogliere tra noi un uomo del calibro di Willem, per continuare a portare il Gruppo Vittoria verso il livello successivo”, ha detto Vittoria COO, Giovanni Mazzola. “Da ogni punto di vista, questa è per me un’occasione incredibilmente positiva. L’alta qualità dei nostri prodotti porta in sé plus riconosciuti a livello globale con rilevanza sempre maggiore, ai quali sono desideroso di contribuire. L’obbiettivo qui è – anche – migliorare la vita degli altri e il mondo che ci circonda: contribuire a ridurre l’impatto negativo sull’ambiente, contribuire a promuovere sani stili di vita con l’attività fisica e contribuire a ridurre il traffico con mezzi di trasporto pulito, efficiente e divertente. E mi piace il fatto di farlo con Vittoria. Quando dico “raggiungere il livello successivo” intendo il coinvolgere i clienti e partner in modo più efficiente e più personale, per consentire loro di realizzare il massimo potenziale nel mondo del ciclismo e delle gare. E’ qui che voglio portare e sfruttare la mia esperienza nel settore ICT, nelle vendite internazionali e sviluppo del business “ ha concluso Campagne. Willem riferirà al Chief Operating Officer Giovanni Mazzola.