Pubblicità

Wind alert: 1-2 marzo

di - 28/02/2014

Solo il fatto di scrivere 1 e 2 marzo ci piace già molto… la stagione bella con tanto vento e onde (speriamo) e temperature in salita con giornate più lunghe… è alle porte! WOW!!!!
Per questo weekend sembra esserci una bella perturbazione in arrivo, anzi è già arrivata! Porterà per sabato un bel po’ di maestrale in Francia, la Coudu sarà uno spot molto gettonato, cercate di arrivare presto se volete trovare un parcheggio comodo, anche perché il vento dovrebbe essere più forte al mattino. Ma anche in Sardegna i giochi si faranno interessanti, un po’ su tutta l’isola, da Porto Pollo a Chia, ma se dovessi scegliere uno spot punterei su Funtana Meiga. Sul versante adriatico potrebbero invece funzionare gli spot per lo scirocco, dovrebbe esserci anche onda! Vicino a Sottomarina ci sono dei nuovi spot super flat ideali per lo scirocco che si potrebbero prendere in considerazione!
Con tutto questo movimento anche il Lago di Garda potrebbe regalare piacevoli sorprese con venti da nord. La temperatura dell’acqua non è poi così fredda…
La giornata da prendere in considerazione per questo weekend è comunque il sabato! Domenica non c’è molto di interessante da segnalare!
Ci vediamo in acqua!

wind_alert

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.