Pubblicità

Wind alert: 11-12 ottobre

di - 10/10/2014

Aria di scirocco… e finalmente ci possiamo concentrare sul mare. In Liguria è stata ancora una volta una bella settimana di levante con ieri e oggi dove gli spot come Arma di Taggia e Imperia hanno lavorato abbastanza bene. Anche nel Lazio abbiamo visto buone condizioni. In Toscana invece ci riferiscono buon vento ma poca onda. Qui al Garda invece… sembra che il ventilatore dell’ultimo mese si sia decisamente interrotto. È da martedì che non fa vento… cielo grigio e umido. Per il weekend le speranze di una buona ora sono abbastanza ridotte… ma il Lago è sempre capace di sorprenderci. Per il Peler?!? Non puntate nemmeno la sveglia!
La situazione sembra essere invece interessante per domenica in Liguria. Punterei un bel gettone su Arma di Taggia e Bordighera. Chi invece vuole un po’ di onde… beh a Carro (Marsiglia) domenica potrebbe essere proprio una bella giornata!

Mi sa che è arrivato il momento per il team 4Windsurf di migrare dal Lago e dirigersi verso il mare… Ci vediamo in acqua!

wind_alert

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.