Pubblicità

Wind alert: 12-13 novembre

di - 11/11/2022

Altro weekend un po’ “dubbio” sulla carta. Ad ogni modo, settimana tranquilla qui sul Garda con tempo tipicamente autunnale, grigio e piovoso. Oggi, venerdì, ha fatto un gran bel Peler però… quasi a voler preparare il weekend! E infatti per domani è prevista una bella botta di Peler, con tempo un po’ nuvoloso, e quindi lo spot più gettonato potrebbe essere (potrebbe) Malcesine. Domenica invece più sole e magari potrebbe funzionare anche il Pra. Oggi siamo usciti a Malcesine e nonostante siamo già quasi a metà novembre, l’acqua è ancora tiepida e non servono, per ora, le classiche dotazioni invernali, ovvero guanti/cappuccio/calzari! Le temperature anche per questo weekend saranno stabili e abbastanza gradevoli.

Per il mare, sabato nulla da segnalare. Per domenica è previsto est. Sarebbe da monitorare Sottomarina con gli ultimi aggiornamenti di sabato… ma non farà assolutamente nulla di epico; oppure spostarsi verso la Liguria con un bel nord previsto (spot Voltri e Noli) e magari grazie alla rotazione e rinforzo da est verso la Liguria di Ponente, potrebbero lavorare anche gli spot da Imperia verso la Francia (Rabina, Arma, Bordighera…). Almeno per noi non giustifica la trasferta, ma se siete in zona tenete gli occhi aperti, e la macchina carica!

Ci vediamo in acqua!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.