Pubblicità

Wind alert: 14-15 novembre

0

In questo mosaico di regioni colorate che non sappiamo come potrebbero cambiare il giorno dopo, continua uno degli autunni più miti e di bonaccia che mi ricordi… e pensare che ad inizio ottobre si era partiti col botto con un bel po’ di perturbazioni interessanti che avevano portato tante onde e vento… ma ora sembra essere solo un lontano ricordo purtroppo, sono settimane che non si vede mezza onda.

E qui sul Garda? Lo scorso weekend ha tirato fuori dal cilindro due Peler decisamente buoni, per poi continuare anche lunedì (un po’ al limite) e anche martedì. Da mercoledì è ritornata la cippa imperiale anche qui sul Garda, niente Peler e niente Ora (o meglio solamente a regime di brezza buona per il foil… forse).

E per il weekend? Dimentichiamoci ancora per un po’ di avere qualche buona onda al mare… e anche per il weekend gardesano non è previsto nulla di buono. Forse e dico forse un po’ di pelerino al mattino, più nuvoloso sabato e più soleggiato domenica.

 

Articolo precedenteUn regalo di Natale per Chico
Articolo successivoLevel Gloves: i migliori guanti sul mercato
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui