Pubblicità

Wind alert: 14-15 novembre

di - 13/11/2020

In questo mosaico di regioni colorate che non sappiamo come potrebbero cambiare il giorno dopo, continua uno degli autunni più miti e di bonaccia che mi ricordi… e pensare che ad inizio ottobre si era partiti col botto con un bel po’ di perturbazioni interessanti che avevano portato tante onde e vento… ma ora sembra essere solo un lontano ricordo purtroppo, sono settimane che non si vede mezza onda.

E qui sul Garda? Lo scorso weekend ha tirato fuori dal cilindro due Peler decisamente buoni, per poi continuare anche lunedì (un po’ al limite) e anche martedì. Da mercoledì è ritornata la cippa imperiale anche qui sul Garda, niente Peler e niente Ora (o meglio solamente a regime di brezza buona per il foil… forse).

E per il weekend? Dimentichiamoci ancora per un po’ di avere qualche buona onda al mare… e anche per il weekend gardesano non è previsto nulla di buono. Forse e dico forse un po’ di pelerino al mattino, più nuvoloso sabato e più soleggiato domenica.

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.