Pubblicità
Home Windsurf Windalert Wind alert: 17-18 luglio
Pubblicità

Wind alert: 17-18 luglio

0

La settimana appena trascorsa qui sul Garda Trentino è stata semplicemente pazzesca. Lunedì giornata relativamente calma con un po’ di Peler (leggerissimo) al mattino e Ora (altrettanto leggera) al pomeriggio. Martedì si è scatenato l’inferno purtroppo con una potente tromba d’aria con raffiche di vento da oltre 90 nodi che ha colpito e devastato l’alto Lago, CLICCA QUI per vedere il VIDEO delle tempesta ripresa dal Pier Water Sports Center.
Da mercoledì sta soffiando Peler, più o meno forte, con temperature decisamente raffrescate… e nessuna presenza di Ora al pomeriggio.
Per il weekend gardesano…? Beh saranno mattinate di intenso Peler e pochissima possibilità di Ora. Quindi sveglia presto e direzione Malcesine o Pra e buon divertimento!

Per il mare? Chì sta trascorrendo le vacanze in Sardegna continuerà a divertirsi. Onde e vendo da Ovest Nord-Ovest.

Articolo precedenteRicardo Campello torna sul freestyle, il video
Articolo successivoSestriere pronta ad accogliere la Coppa Italia DH
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement