Pubblicità

Wind alert: 18 -19 aprile

di - 17/04/2015

Questo wind alert lo dedichiamo ad Alberto Menegatti, domenica 19 aprile alle 17:00 a Torbole sul Garda si svolgerà la cerimonia per ricordare il Grande Campione scomparso il 23 febbraio 2015 a 29 anni. Si prevede una cerimonia molto particolare e invitiamo tutti coloro che si trovassero in zona ad unirsi ad amici e parenti. Al termine della cerimonia, al tramonto, ci si sposterà in acqua per un ultimo saluto ad Alberto nello specchio d’acqua davanti alla Conca d’Oro, lo spot tanto amato e in cui si allenava Alberto. Dopo di che si proseguirà al Circolo Surf Torbole.
Per quello che riguarda situazione vento e onde… forti correnti da est e brutto tempo. Al Lago sarà un po’ perturbato… ma l’incognita “botta di Ora” al Garda con brutto tempo potrebbe regalare delle sorprese.
Al mare… zona nord, sabato pomeriggio potrebbe lavorare Sottomarina, il vento lo danno molto da est e quindi da mare, ma potrebbe essere divertente. Zona Liguria… venti forti da nord e nord-est ma con brutto tempo e quindi a rischio. Se volete fare un po’ di chilometri, Carro (Marsiglia) per domenica dovrebbe garantire una bella giornata di vento e onde!
Ci vediamo in acqua!

18-19 aprile

wind_alert

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.