Pubblicità

Wind alert: 18-19 gennaio

di - 17/01/2014

Che sia l’anno dello scirocco? Dopo il week end del 4-5 gennaio dove gli spot Toscani sono stati presi d’assalto, anche per il prossimo si parla di venti da Sud. Per il nord d’Italia gli spot toscani saranno quelli più gettonati, si parla di Alberese. La perturbazione è molto profonda quindi le onde dovrebbero arrivare! Nel Lazio è prevista grande azione, magari a Banzai!
Anche in Liguria potrebbe esserci del Est da tenere in considerazione negli spot dell’estremo ponente ligure… ma occhio alla pioggia! Sicilia e Puglia anche loro saranno investite da questa sciroccata. Insomma sembra essere una altro bel week-end di azione con temperature ancora tutto sommato gradevoli visto il periodo! Buon divertimento a tutti!

wind_alert

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.