Pubblicità

Wind alert: 2-4 giugno

di - 01/06/2023

Eccoci arrivati al ponte del 2 giugno, un bel weekend lungo ma non fortunato dal punto di vista del vento. Iniziamo subito a dire che per il mare non c’è alcuna speranza di avere un po’ di onda o vento, direi un bel weekend da secchiello e paletta.
Concentriamoci invece sul nostro home spot, il Lagio di Garda. Sarà un altro weekend perturbato purtroppo. Durante questa settimana il vento non è mancato, anche se leggero, a parte ieri mercoledi 31 maggio dove dobbiamo segnalare un triste “NO Wind”. Con la giornata di ieri in maggio abbiamo avuto solo 5 giornate non planabili qui al Pier Watersports Center.
Da domani venerdì’ 2 giugno, ci sarà un po’ di instabilità e mi aspetto che il vento continuerà a fare come in settimana, ci sarà un po’ di sud ma niente di speciale, leggero e di breve durata. Attenderemo periodi migliori…

Ci vediamo in acqua!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.