Pubblicità
Home Windsurf Windalert Wind alert: 22-23 maggio
Pubblicità

Wind alert: 22-23 maggio

0

A vedere i video che ci arrivavano dalla Sardegna… era da stare una settimana a Cala Pischina, onde e vento per tutti i gusti un po’ tutta la settimana.
Qui al Garda il vento da sud non è mancato e solo ieri (giovedì) non ha soffiato con forza. Finalmente temperatura di acqua e aria in rapida salita… anche se al mattino è decisamente ancora freschetto.

Per il weekend non si prevedono grandi cose. Per il mare punterei per sabato la Toscana per un “scirocchetto” che magari qualche ondina potrebbe alzare (ho scritto ondina…). Spot gettonati da Livorno a scendere.
Per il Garda, farà vento da sud sia sabato che domenica. Sabato qualche nuvola di troppo potrebbe guastare i giochi mentre domenica sarà più soleggiato. Vedendo l’andamento degli ultimi giorni/settimane con Ora sempre “di sostanza”… direi che anche se le previsioni non sono delle migliori… l’azione in acqua non mancherà!

Ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteDolomiti Paganella Bike Area: al via la stagione 2021
Articolo successivo12 Towers Australia
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità