Home Windsurf Windalert Wind alert: 24-25 ottobre

Wind alert: 24-25 ottobre

0

Non abbiamo molto da segnalarvi per questo week-end alle porte. Situazione mare, praticamente nulla tranne magari qualche termico locale. Magari un po’ di tramontana in Liguria sabato mattina tra Voltri e Noli. Domenica molto meno.
Zona Garda, è stata una settimana di forte Peler e anche di Ora. Da martedì a giovedì ha soffiato un Peler molto forte ad inizio settimana per poi attenuarsi nei giorni successivi… fino a scomparire oggi venerdì 23 ottobre. Ha fatto anche un paio di giornate di Ora carine, mercoledì e giovedì. Per il week-end non è previsto ne Ora e neppure Peler. Insomma un fine settimana tranquillo in cui magari, personalmente parlando, potremmo concentrarci sulla chiusura del prossimo numero di 4Windsurf edizione “invernale”.
Buon week-end a tutti!

wind alert

wind_alert

 

Articolo precedenteAirton Cozzolino in windsurf a Cabo Verde
Articolo successivoPauline Ado à la Plage
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.