Pubblicità

Wind alert: 4-5 giugno

di - 03/06/2022

Ed eccoci al nostro seguitissimo #windalert del venerdì pomeriggio, in modo che possiamo aspettare gli ultimi aggiornamenti e darvi consigli sicuri… o almeno ci proviamo!
Rapido accenno al mare… un super divertente sabato e domenica a Sottomarina lo scorso weekend con la Bora, esattamente come da nostra previsione (CLICCA QUI), dobbiamo però dire che la perturbazione ha anticipato di 5 ore, quindi la mattinata presto di domenica che doveva essere il momento clou del weekend per onde e vento… è stato purtroppo di notte, quindi un bel sabato pomeriggio/sera con vento da 4 e onde in aumento e una domenica mattina all’alba con vento e onde in calo. Per chi è entrato in acqua all’alba di domenica è riuscito comunque a prendersi ancora un po’ di buona condizione.

E per questo weekend al mare? Nulla da segnalare… spiaggia e ombrellone.

E per il Lago di Garda? Preparatevi che farà vento e anche molto, da Sud (Ora) con un po’ di “pelerino” termico al mattino. Questa settimana, almeno al Pier Water Sports Center (la nostra base operativa) ha fatto davvero molto vento. Ogni giorno Ora forte. Ieri, giornata di festa del 2 giugno, Ora forte al Pier dalle 10:30 alle 18:00, con una breve pausa verso le 13:00.
Oggi tempo perturbato e non molto vento…. ma da domani, sabato, l’Ora ci farà divertire! E anche domenica che come sempre, prima del brutto tempo in arrivo al pomeriggio tardi, soffierà con ancora più vigore!

Ci vediamo in acqua!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.