Pubblicità

Wind alert: 5-6 settembre

0

Dopo qualche giorno perturbato è tornato il sole qui sul Lago di Garda, e questo come ben sapete significa vento! Le ultime giornate sono state caratterizzate da ottimi Peler al mattino e un po’ di Ora al pomeriggio, discreta al PierWindsurf.
Nonostatnte i 3 giorni di pioggia dello scorso weekend l’acqua è rimasta ad una temperatura decisamente piacevole e lo shorty è ancora tranquillamente utilizzabile.
Per il weekend l’alta pressione continuerà a farla da padrone, nulla di significativo è previsto al mare, mentre qui sul Garda Trentino continuerà a fare vento. Sia per sabato che domenica Peler al mattino (più da Pra) e Ora al pomeriggio saranno garantiti!

Ci vediamo in acqua!

Articolo precedente4 chiacchiere con Malte Reuscher post lockdown
Articolo successivoBMC Teammachine SLR01 il nostro test in gara
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui