Home

Wind alert: 5-6 settembre

di - 04/09/2026

Listen to this article

Dove andiamo a fare windsurf nel weekend?

Ed eccoci al primo weekend di settembre, in attesa di qualche perturbazione seria al mare con onde e vento, continuiamo a concentrarci sul nostro home spot gardesano. Che dire? Sta davvero facendo una estate fantastica! Dopo averci regalato un agosto ricco di Ora, settembre è iniziato nel migliore dei modi con il Peler, con una fantastica serie di mattinate da over 25 nodi, specialmente al Pra (Tignale). In oltre ha fatto anche Ora al pomeriggio. Per il weekend cosa ci aspettiamo!
Continuerà questa tendenza endless summer con tanto vento e caldo. Sabato farà sia Peler al mattino che Ora al pomeriggio. Domenica forte Peler al mattino e Ora al pomeriggio.

Ci vediamo in acqua!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.