Pubblicità

Wind alert: 5-6 settembre

di - 04/09/2015

In tanti ci avete chiesto via mail come mai non abbiamo aggiornato i Wind Alert nelle scorse settimane e scusateci se non siamo riusciti a rispondere a tutti, lo facciamo ora… Non eravamo proprio a “pieno regime”, abbiamo trascorso un bel po’ di ore in acqua e non c’è stato molto da segnalare, tranne che il solito vento di Ora e Peler qui sul Garda… veramente una estate gardesana così ventosa  non si vedeva da anni!
Ma da questo weekend siamo tornati a regime e riprendiamo i nostri Wind Alert.
Tempo di perturbazione e di Maestrale. Alcuni di voi sono partiti per un bel weekend in Sardegna. Porto Pollo per gli amanti del Freestyle regalerà due belle giornate. Per chi invece spera nelle onde il programma potrebbe essere questo… a sentire qualche local: sabato mattina e primo pomeriggio alla Ciaccia, per poi spostarsi per un tramonto a Cala Pischina. Domenica Cala Piscina dal mattino presto… quanto vorrei essere in Sardegna questo weekend!
Vento anche in Francia del Sud nei classici spot come Hyeres e Cudu, più sabato che domenica (che gira un po’ troppo da nord).
Per quanto riguarda il Garda, oggi inaspettatamente dal cilindro è saltata fuori una splendida giornata di Peler a Malcesine (con le nuvole…). Acqua ancora caldissima.
Domani potrebbe ripetere un po’ di Peler al mattino se non piove troppo. Per domenica invece è previsto forte vento da Nord con nevicate in serata in Alto Adige.
Noi proveremo a portare a termine la gara di fine corso del progetto Serenity a Navene, dopo la beffa di domenica scorsa…
Ci vediamo in acqua e buon weekend a tutti!

 

wind alert

 

wind_alert

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.