Home Windsurf Windalert Wind alert: 6-7 settembre

Wind alert: 6-7 settembre

0

Di “allerta” questa volta c’è ben poco da segnalare. Praticamente nulla. Al mare non vedo grandi cose, a parte i termici locali in alcuni spot. Situazione gardesana? Ma… non la vedo delle migliori. Ha fatto sicuramente una settimana molto ventosa con Peler forte da lunedì a mercoledì. Giovedi e oggi non ha fatto ne Peler ne Ora, per domani la situazione la vedo abbastanza identica, forse domenica potrebbe fare un po’ di Ora nel pomeriggio.
Ma le buone occasioni per venire al Garda non mancano e domani sera va di scena il iParassiti party, ecco il menu!

Aloha Parassiti ci vediamo DOMANI dalle 20.30 in poi
al parco delle Busatte – Nago Torbole (TN)
per il Parassiti Party 2014 !!!!
L’annuale festa della ASD, riservata a soci e simpatizzanti, è confermata CQT (con qualsiasi tempo) ….. il locale sarà aperto solo per noi !

Cena a Buffet
drink
DJ set
iParaGadget
la consegna dei premi più ambiti dell’anno
…. un sacco di divertiVentoooooo

e dalle 19 alle 20,30 …. quelli che aspettano il Parassiti Party
….. aperitivo di riscaldaVentoooo !

info@iParassiti.com
www.iParassiti.com
location www.LeBusatte.com

wind_alert

 

Articolo precedenteLet’s ride ep#7 – Simone Canal 90″ Level Gloves
Articolo successivoUna MF per la Coppa Colli Euganei
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.