Pubblicità

Wind Alert: Pasqua

di - 25/03/2016

Weekend pasquale alle porte. In molti siete partiti per la Sardegna e probabilmente è stata la scelta giusta. Non molto da segnalare in giro per i mari italiani, ma qualche cosa di buono nel nord della Sardegna (leggi Porto Pollo) non dovrebbe mancare. Stiamo parlando comunque di vento dai quadranti occidentali e con nessuna possibilità di onda. Quindi un bel po’ di Freestyle, Slalom o Freeride a seconda dei gusti.
Come detto… poco da segnalare altrove. Forse un po’ di Libeccio lunedì’ sul ponente ligure… sicuramente non sufficiente almeno per noi per rischiare la trasferta… ma se siete già in zona è tutta un’altra storia!
Situazione gardesana? Da due settimane sta facendo Ora forte tutti i giorni (oggi per colpa delle nuvole un po’ meno…). Non fa freddo, l’acqua non è ghiacciata… insomma anche per i più freddolosi l’uscita al Garda è già più che fattibile. E per i prossimi giorni? Se domani dovessi fare una scommessa… scommetterei che l’Ora non dovrebbe mancare. Un po’ più incerto invece per domenica e lunedì a causa del tempo perturbato e generalmente coperto. Ma qui sul Lago come sapete… non si sa mai…

Buon weekend lungo a tutti e Buona Pasqua!!!

Wind Alert Pasqua

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.