Pubblicità

Wind alert speciale Windfestival

di - 04/10/2018

Il Windfestival è alle porte, inizierà domani, è le previsioni sembrano promettenti.
Ma facciamo un piccolo passo indietro e occupiamoci come al solti della situazione gardesana… quanto vento sta facendo?!?! Davvero tanto, sembra che l’estate non abbia ancora fine e sta facendo ogni mattina degli ottimi Peler e anche al pomeriggio l’Ora non manca… anzi soffia con decisa forza, esattamente come ha fatto il weekend scorso per il Pier Test Weekend. Temperature ancora ottime sia dell’aria che dell’acqua, fa solo un po’ fresco al mattino prima che il sole spunti da dietro le montagne. Per il weekend in teoria il tempo sarà un po’ perturbato e il vento (da nord e da sud) ne risentirà… ma visto l’andamento delle ultime giornate potrebbe comunque regalare qualche sorpresa! Quindi date un occhio alle webcam… compresa quella nuova in livestreaming by VEDETTA.ORG del PierWindsurf.

Dicevamo che dovrebbe fare un po’ di vento per il Windfestival! È previsto vento da nord-est per venerdì e sabato, più forte venerdì e in attenuazione sabato; quindi a Diano Marina (IM) potrebbe essere buono per qualche sana planata in acqua salata. Per domenica invece la situazione del vento in Liguria sarà decisamente più calma… spazio al SUP!

CLICCA QUI per l’evoluzione del vento in tempo reale.

Vi aspettiamo al nostro stand sulla spiaggia del Windfestival, potete anche approfittare della speciale promozione per gli abbonamenti sottoscritti nella tre giorni di Diano Marina!

Ci vediamo al Windfestival!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.