Wind alret: 27-28 agosto

    0

    Ultimo weekend di agosto, e come luglio, almeno qui sul Garda Trentino, e nello specifico al Pier Water Sport Center, è stato un mese davvero ventoso. Questa settimana non ha fatto eccezioni e ci ha regalato un po’ di Peler al mattino, anche forte a inizio settimana e poi ha sempre fatto Ora, decisamente buona!
    Per il weekend e per il mare non si prevede nulla di che.
    Per il lago di Garda sarà un weekend un po’ perturbato, punterei più sul Peler del mattino che l’Ora del pomeriggio… ma visto che ultimamente continua ininterrottamente a fare vento, non mi sorprenderei che facesse anche Ora dopo il Peler.

    Ci vediamo in acqua!

    Articolo precedenteNo Surf Setz Pro: una gara di surf all’idroscalo di Milano
    Articolo successivoZaino: guida per scegliere il migliore
    Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui