Pubblicità
Home Prodotti Accessori Windfestival: AL360 presenta le novità 2022
Pubblicità

Windfestival: AL360 presenta le novità 2022

0

Siamo rientrati nella nostra base operativa del Pier Water Sports Center dopo il grande successo della 10° edizione del Windfestival di Diano Marina, e finalmente possiamo iniziare a pubblicare il tanto materiale video raccolto durante la nostra consueta visita ai vari brand con i loro stand presenti alla fiera.
Iniziamo oggi con le novità 2022 presentate da AL360: nuovi boma con nuove grafiche e anche la grande novità dell’ingresso del marchio di Provaglio d’Iseo nel mondo del foil!

 

Articolo precedenteFibre riciclabili per guanti indistruttibili: Primaloft
Articolo successivoTrek Top Fuel nata per i trail più veloci
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement