Home Windsurf Prodotti Windfestival focus on: Tabou, GA Sails e Vandal

Windfestival focus on: Tabou, GA Sails e Vandal

0

I ragazzi del team White Reef capitanati da Matteo Spanu e Gigi Madeddu sono arrivati al Windfestival di Diano Marina e hanno dato spettacolo in acqua e movimentato lo stand Tabou, GA Sails e Vandal.
Insieme a Giovanni Passani e Rossel Bertoldo ci mostrano in questo video le novità principali 2015 dei marchi Tabou e GA Sails. Gigi ci presenta anche in anteprima il suo novo progetto, l’apertura a novembre della sua nuova scuola in Brasile a Praia do Maceiò.

 

 

Gigi Madeddu ci presenta anche la nuova Vandal Riot 2015.

 

 

team white reef

FOTO Emanuela Cauli

Articolo precedenteBikini Contest – Windfestival 2014 – Diano Marina
Articolo successivoLego VS Mountain Bike
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.