Pubblicità

WindJeri Wave & Freestyle Contest 2017

di - 23/11/2017

Edvan Souza é per il quarto anno consecutivo l’indiscusso campione Wave, e grazie alle sue manovre con un altissimo “WOW factor” ha imprssionato tutti a colpi di altissimi Stalled Forward, Backloop One Hand e Backloop One Foot. Al secondo posto si è classificato Levi Lenz, che ha battuto il campione Ian Mouro con un bellissimo Air chachoo. Conquista il terzo posto con grande stile in surfata Ian Mouro. A scalare la classifica e a conquistare il quarto posto nella double elimination é stato Jahdan Tyger, Allievo di Edvan, che a soli 13 anni è stato capace di eseguire con grande stile manovre come: Backloop, Pushloop e Backloop One Foot!

Un ringraziamento speciale va a tutti gli atleti che partecipano ogni anno con grande entusiasmo, agli sponsor principali ed organizzatori dell’evento: Pousada Windjeri e Jeri250 Water Sports Center, alla Robinson Crusoe e Greenish per l’appoggio!

 

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.