WindPush iOS App

0

WindPush è una nuova APP sviluppata da due ragazzi norvegesi, in grado di informarti quando le previsioni danno le giuste condizioni per il tuo spot preferito e per tutti gli altri spot che vuoi tenere sotto controllo.

master screen

La APP WindPush è stata sviluppata dai surfisti norvegese Daniel Hjertholm e Daniel Wold. Si conoscono da quando hanno 7 anni e la loro passione per il windsurf è sempre cresciuta. L’idea di WindPush è nelle loro menti per un po’. Hanno entrambi trascorso centinaia di ore di navigazione attraverso diversi siti eolici e le previsioni in disperata ricerca per il vento perfetto. Hanno quindi pensato: “Perché non c’è un app che può fare questo lavoro per noi?”. Dopo aver letto qualche forum e fatto delle ricerche hanno deciso di approfondire l’argomento. Hanno creato quindi questa applicazione che ti avvisa quando ci sono le giuste condizioni per il vento.

home screen

Daniel&Daniel: “Siamo molto orgogliosi di WindPush e sentiamo che siamo riusciti a fare un app che fa esattamente quello che dovrebbe fare in modo semplice e intuitivo. Che, fondamentalmente, ti avvisa quando c’è vento nel tuo spot preferito. La prossima volta si sente il suono di avviso WindPush dalla tasca sai che stai per avere un po’ di divertimento in acqua!”.

Puoi scaricare a questo link la APP: https://itunes.apple.com/app/windpush/id892900439

Altre info: http://windpush.me

Articolo precedentePROGETTO CORRI SULL’ACQUA
Articolo successivoCobian Instructional SUP Series Episode 2
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.