Pubblicità
Home Windsurf Video Windsurf a -5° in Olanda
Pubblicità

Windsurf a -5° in Olanda

0

Non solo da noi abbiamo avuto un weekend con temperature polari e venti da nord-est. In Olanda la top rider Maaike Huvermann del team Severne non si è fatta sfuggire una uscita davvero glaciale!!! Buona visione!

Maaike: “La scorsa settimana c’è stato un fronte freddo che ha colpito i Paesi Bassi e il paese è entrato in codice rosso. Da un giorno all’altro, il paese si è trasformato in un maestoso paese delle meraviglie invernale. Il fronte freddo è arrivato anche con vento da est abbastanza forte. L’occasione perfetta per uscire e provare a navigare sulla neve. Mi ero preparata perché fosse un gioco mentale contro il freddo. Ma in realtà, per la maggior parte della sessione, è stato davvero fattibile. Sono entrata regolarmente per riscaldarmi, finché a un certo punto il mio boma si è bloccato ed è diventato piuttosto difficile navigare. Tornando di bolina verso la macchina, il freddo mi ha davvero colpito come vedrai alla fine del video :)”

Articolo precedentee-Enduro torna nel 2021 con un nuovo format
Articolo successivoCold water Surf Trip: Islanda
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement