Pubblicità
Home Windsurf News Windsurf Grand Slam 2014, il video finale
Pubblicità

Windsurf Grand Slam 2014, il video finale

0

Il Windsurf Grand Slam 2014 è stato archiviato, i Campioni Nazionali Slalom, Freestyle, Formula e Raceboard sono stati eletti e già si pensa al 2015.
Lo staff media durante i giorni delle gare ha lavorato per offrirvi in tempo reale gli aggiornamenti dalla spiaggia, report completi e ogni notte venivano preparati i bellissimi video della giornata per poi essere pubblicati il mattino seguente. Noi che eravamo li con loro vi possiamo garantire che il lavoro di squadra è stato fondamentale per raggiungere l’ottima visibilità che ha avuto questa edizione del Windsurf Grand Slam di Coluccia.
È finalmente online anche il video riassuntivo dell’intera manifestazione. Buona visione!!!

 

windsurf grand slam

 

Articolo precedenteSnowboarding vs Soccer
Articolo successivoPresentato ieri a Milano il progetto Ecomaretona
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità