Pubblicità

Windsurf Grand Slam 2016: 4 chiacchiere con Cottafavi sul Freestyle

di - 11/07/2016

Il Windsurf Grand Slam 2016 è iniziato ufficialmente ieri pomeriggio al Circolo Surf Torbole, 57 rider iscritti per l’assegnazione di 3 titoli: Campionato Assoluto Slalom, Raceboard e Formula Windsurfing, CLICCA QUI. Tra le discipline che erano in programma manca il Freestyle per l’annullamento della gara. Il Campionato Freestyle si sarebbe dovuto svolgere al PierWindsurf, purtroppo erano solo 9 gli iscritti e quindi il direttivo AICW ha deciso di annullare la gara, lasciando uno strascico di polemiche e incertezze. Un vero peccato non poter vedere il ritorno del Freestyle dove tutto quanto nel 1996 era nato con la King od the Lake. Alcune nostre considerazioni le abbiamo già pubblicate in un articolo precedente, CLICCA QUIIn questo articolo invece abbiamo dato voce al presidente della AICW Carlo Cottafavi che abbiamo incontrato al Circolo Surf Torbole in occasione dell’inizio del #wgs16.
Lo abbiamo detto nell’intervista e lo scriviamo anche qui, chiunque voglia esprimere anche il suo pensiero in merito a questa vicenda, sa dove trovarci e daremo spazio a tutti.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.