Home Windsurf News Windsurf Grand Slam 2017 e le altre regate

Windsurf Grand Slam 2017 e le altre regate

0

Andrea Cucchi è il nuovo responsabile AICW della zona XIV, Lago di Garda. Andrea prende il posto di Thomas Fauster che per anni era stato il responsabile zonale AICW.

Durante la riunione di presentazione di sabato sera scorso a Malcesine, oltre ai punti che troverete qui sotto, è stato anche presentato il Calendario 2017 del Circolo Surf Torbole che troverete on line sul loro sito. Include il Campionato Italiano Assoluto a metà ottobre!

Trofeo Neirotti, 29 aprile – 1 maggio
One Hour Classic, 16-18 giugno
Windsurf Grand Slam, 6-15 ottobre

 

È stato aperto un nuovo gruppo FB per la zona XIV per tenervi aggiornati sull’attività che si svolgerà durante l’anno, per darvi appuntamenti per gli allenamenti ed altro, condividere le uscite, e qualsiasi altra cosa che possa interessare.

https://www.facebook.com/groups/1133431080113447/

Allenamenti Slalom: dal 15 marzo al 15 settembre. Ci saranno ogni settimana 4 allenamenti: lunedimercoledivenerdisabato. L’allenamento di sabato farà classifica, quindi ci sarà un vincitore di fine stagione e premi. Conteranno solo l’80% delle singole prove. Presto vi faremo avere maggiori dettagli.

 

Sfida Speed: Dal 15 marzo al 15 settembre. Rinizia la sfida speed con il GPS. Al costo di 5 euro al giorno potrete affittare i GPS presso la scuola di Shaka in Conca d’oro, ed al Circolo Surf Torbole.  Classifiche immediate e premi a fine stagione. Presto vi faremo avere maggiori dettagli.

Stage slalom per ragazzi sotto i 18 anni con Andrea Cucchi al CST: 24-26 marzo. Presto vi faremo avere maggiori dettagli.

 

Slalom Easter training week 10-17 aprile. Una settimana di allenamenti e tuning. Presto vi faremo avere maggiori dettagli.

Grazie alla collaborazione di Fabio Calò è in programma un circuito freestyle di 3 tappe. Malcesine, Al Pra e Torbole. Fabio ci comunicherà anche le date dei suoi stage.

 

 

Articolo precedenteGli auguri di Natale di Fanatic
Articolo successivoKai Otton si ritira dal surf professionistico
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.