Home Windsurf Eventi Windsurf Grand Slam, day 5: le ultime battute

Windsurf Grand Slam, day 5: le ultime battute

0

Windsurf Grand Slam 2015, Coluccia (Sardegna), day 5. Le speranze di iniziare e terminare i Campionati Nazionali di Slalom e Freestyle ormai sono un lontano miraggio. Purtroppo anche oggi niente vento, una leggera brezza estiva da ovest che è sempre rimasta sui 5-6 nodi, non permettendo l’inizio del Formula, anche se il campo era stato posizionato. Slalom e Freestyle ovviamente in stand by. Con queste condizioni limite in acqua solo il Raceboard con un’altra prova effettuate e vinta dal solito Andrea Ferin, la classifica quindi rimane invariata.

IMG_7494
Il pomeriggio movimentato dalla gradevole animazione del Ovo Team è continuato con un’altra session di Tow-in per i ragazzi del freestyle. Manovre spettacolari a pochi metri da riva. Si aggiudicano la finale di domani e i premi messi in palio da AL360: Mattia Fabrizi, Nicolò Tagliafico, Rossel Bertoldo e Riccardo Marca. AL360 ha messo a disposizione per i primi tre classificati un boma, una prolunga e un piedino.
Anche questa giornata è stata archiviata, domani sarà l’ultima del Grand Slam… rimanete sintonizzati!

IMG_7636-2Matteo Romeo

PS: Ieri sera gran parte degli atleti si sono ritrovati al Rupi’s Bar presso lo Sporting Club Sardinia di Porto Pollo. Come pensate sia andata a finire? Vi posso solo dire che il proprietario del bar e della scuola è un nostro caro amico e ieri sera era decisamente generoso… per quanto riguarda i drink offerti…

IMG_7426

IMG_7442

IMG_7488

IMG_7557-2

 

FOTO Fabrizio Rovelli
www.fabriziorovelli.com

Articolo precedenteTahitian Chargers
Articolo successivoLost Mills 2015 faster paddler 2015 l’italia in nella top ten
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.