Windsurf Grand Slam 2015, Coluccia (Sardegna), day 5. Le speranze di iniziare e terminare i Campionati Nazionali di Slalom e Freestyle ormai sono un lontano miraggio. Purtroppo anche oggi niente vento, una leggera brezza estiva da ovest che è sempre rimasta sui 5-6 nodi, non permettendo l’inizio del Formula, anche se il campo era stato posizionato. Slalom e Freestyle ovviamente in stand by. Con queste condizioni limite in acqua solo il Raceboard con un’altra prova effettuate e vinta dal solito Andrea Ferin, la classifica quindi rimane invariata.
Il pomeriggio movimentato dalla gradevole animazione del Ovo Team è continuato con un’altra session di Tow-in per i ragazzi del freestyle. Manovre spettacolari a pochi metri da riva. Si aggiudicano la finale di domani e i premi messi in palio da AL360: Mattia Fabrizi, Nicolò Tagliafico, Rossel Bertoldo e Riccardo Marca. AL360 ha messo a disposizione per i primi tre classificati un boma, una prolunga e un piedino.
Anche questa giornata è stata archiviata, domani sarà l’ultima del Grand Slam… rimanete sintonizzati!
PS: Ieri sera gran parte degli atleti si sono ritrovati al Rupi’s Bar presso lo Sporting Club Sardinia di Porto Pollo. Come pensate sia andata a finire? Vi posso solo dire che il proprietario del bar e della scuola è un nostro caro amico e ieri sera era decisamente generoso… per quanto riguarda i drink offerti…
FOTO Fabrizio Rovelli
www.fabriziorovelli.com