Home Windsurf News WINDSURF NATION & FUNBOARD

WINDSURF NATION & FUNBOARD

0

WINDSURF NATION, Associazione legata ad A.I.C.W. con incarico di organizzazione dei Campionati Nazionali EXPRESSION, sigla un accordo strategico di partnership con FUNBOARD per lo sviluppo congiunto della comunicazione dedicata alle gare nazionali Wave e Freestyle.
Secondo questo accordo, aumenterà la collaborazione e la qualità della informazione sul Magazine Italiano per eccellenza.
Questo accordo segue una lunga storia di cooperazione tra WINDSURF NATION e FUNBOARD nel settore negli ultimi 3 anni.

“Abbiamo collaborato con FUNBOARD con successo su diversi grandi progetti relativi ai Campionati Europei degli ultimi 3 anni. Questo accordo rientra nella strategia di lungo termine per arricchire la piattaforma EXPRESSION con partner all’avanguardia, promuovendo  una immagine aperta dove il lettore sia in grado di apprezzare sempre di più e sempre meglio il mondo del Windsurf Acrobatico Italiano che, a parte la potenza finanziaria, non ha certo nulla da invidiare ad altri dal punto di vista tecnico”  dichiara Andrea Polloni, Tour Manager e Presidente di WINDSURF NATION.

“La collaborazione con WINDSURF NATION amplia il potenziale di informazione delle nostre vetrine cartacee FUNBOARD e telematiche FUNBOARDMAG.COM, sul mondo del Windsurf Acrobatico, e dà ai nostri lettori maggior visibilità alle più spettacolari specialità del Windsurf.”, precisa Fabio Calò, Direttore Responsabile di FUNBOARD.

www.windsurfnation.eu