Home Windsurf News Windsurfing Movie Night al PWA World Cup Sylt
Pubblicità

Windsurfing Movie Night al PWA World Cup Sylt

0

Dopo il successo dell’anno scorso del Windsurf Movie Night di Sylt durante il PWA, Andre Paskowski ci comunica che anche quest’anno si riproporrà questo format!
Ti senti un film-maker? E vorresti farti conoscere al grande pubblico del windsurf su uno dei palcoscenici più importanti?!? Leggi bene qui sotto e proponiti anche tu con il tuo video!!!

Inoltre Andre sta continuando con le riprese di “Below the surface” dove questa volta il protagonista principale sarà Victor Fernandez. 4Windsurf (Funboard) è media partner di questo nuovo progetto video di Andre, come lo è stato in quelli passati, e sulle pagine della rivista, con anche l’integrazione del web, vi stiamo proponendo il making of. Nel numero di luglio in uscita a breve infatti ci sarà un articolo dedicato all’argomento dove abbiamo seguito per 24 ore Andre a Victor a Maui mentre lavoravano al progetto!

BTS_Poster1

Windsurfing Movie Night by SURF-Magazin and Andre Paskowski.
Following the successful movie night during the World Cup 2012, Andre Paskowski and Surf-Magazin happily announce that they team up to go for a new edition of the „Windsurfing Movie Night“ during the World Cup Sylt 2013.

Two movie nights are scheduled:
Saturday – 28.09.2013, 8pm
Friday – 04.10.2013, 8pm

Mark the dates, join us and see a multitude of high-class windsurfing clips, plus the world premiere of Andre Paskowski´s new windsurfing DVD “Below the Surface”. And the highlight: You can be part with your own movie!!!
Edit your own clip* if you are a talented film-maker, actor and windsurfer and send it to movie@belowthesurface-movie.com
The best clips will be selected by our judges and then screened at the „Windsurfing Movie Night“ – get creative!
All the best, Andre Paskowski

Note*
Clip requirements:
– clip has to be either around five minutes or ten minutes
– content used (music, footage) must be owned or licensed by the person sending us the clip
– clip should be in HD
– clip must not be released on the internet before 5.10.2013!

2_Victor_6_15am

7_Victor_11_30am

8_Victor_12_30pmVictor e Andre, parte del photoshooting dell’articolo “24 ore con Victor” che troverete sul numero di 4Windsurf di luglio

PremiereLa sala cinema di Sylt potrebbe aspettare anche il vostro video…

Articolo precedenteCampionato Nazionale Slalom Giovanile 2013, day 3
Articolo successivoAlta Valtellina, sarà un weekend speciale
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità