Pubblicità
Home Windsurf Video Windsurfing VS Surfing con Kai Lenny e Ricardo Campello
Pubblicità

Windsurfing VS Surfing con Kai Lenny e Ricardo Campello

0

L’autunno è arrivato e finalmente anche da noi in Italia torneranno le onde. Iniziamo a scaldare i motori con questo nuovo video appena pubblicato dal waterman Kai Lenny con Ricardo Campello tra windsurf e surf e con degli interessanti “dietro le quinte”. Buona visione!

Kai Lenny: “It’s been a calm summer and finally the waves have returned giving us 20 foot faced waves shaking the reefs awake. Had an awesome few days surfing with @John John Florence and windsurfing the elusive Back Yards with @Ricardo Campello + More Filmed by Peter King”

Articolo precedenteNutrizione sportiva, l’importanza del timing
Articolo successivoScopriamo le Rincon 3 di HOKA ONE ONE
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement