Home Ski Eventi Winter X Games 2016 arrivano a Oslo!

Winter X Games 2016 arrivano a Oslo!

0

Notizia fresca fresca appena rilasciata dall’ESPN gli Winter X Games 2016 si terranno a Oslo dal 24 al 26 Febbraio, anche comodo per andarli a vedere! Sarà la prima volta che per gli X Games, che lo skate (disciplina Summer X Games) verrà ospitato insieme alle discipline invernali  di snowboard e freeski e le gare si terranno nella sta città.

Joshua Duplechian/ESPN Joshua Duplechian/ESPN

La terra scandinava ospiterà l’evento più importante di freestyle che mette in discussione i migliori atleti sulle loro skills, ma non è tutto gli X Games sono anche festa e musica, verrà ospitato un enorme party  con dj set a Tøyen per tutto il weekend.

Oslo diventerà la capitale degli sport invernali a Febbraio 2016 e sarà la patria della cultura e dello sport ospitando i top della scena freeski e snowboard. Oslo Winter Park sarà il fulcro della scena, segnatevi le date ci sarà una diretta di 21 ore sperando sia possibile vederla anche in Italia.

Snowboard e Ski Big Air sarà sabato 27 Febbraio a Tøyen.

Ski SuperPipe sarà il 28 Febbraio a Oslo Winter Park

ph. Frode Sandbech ph. Frode Sandbech

Sono già stati annunciati alcuni atleti, tra cui i Norvegesi: Ståle Sandbech, Tiril Sjåstad Christiansen, Kjersti Buaas e Kelly Clark. Il secondo round di invitati verrà invece annunciato il 1 Dicembre. Confermata inoltre la presenza di: Elias Ambühl, Bobby Brown, Annalisa Drew, Vincent Gagnier, Gus Kenworthy, Janina Kuzma, Ayana Onozuka, Kevin Rolland e David Wise.

State già pensando di fare un salto a Oslo? La vendita dei biglietti partirà dal 1° di Dicembre!

More info: xgames.espn.go.com