Home Girls Eventi Women’s bike Camp 2016
Pubblicità

Women’s bike Camp 2016

0

In Val Venosta, e più precisamente sul Passo Resia, la cultura della Mountain Bike è di casa da molti anni ormai. Quest’anno, per ricordare a tutti gli appassionati di due ruote la predisposizione naturale di questa terra al riding, è stato organizzato il Women’s bike Camp. Si tratta di una kermesse riservata esclusivamente al gentil sesso, la quale effettuerà due fermate nel corso dell’estate.

mtb

Il primo appuntamento andrà in scena dal 30 giugno al 3 luglio nella meravigliosa cornice di Saalbach Hinterglemm. Qui ci saranno ladies professioniste a disposizione di tutte le neofite e sarà possibile assistere e partecipare a gare, workshop e corsi di ogni genere. Invece, il secondo appuntamento andrà in scena a Reschensee e si svolgerà dal 28 al 31 luglio 2016. Anche in questo caso le attività sapranno soddisfare gli animi di tutte le interessate, dalle principianti alle esperte.

Tra giornate di riding, yoga e pilates, entrambi gli appuntamenti saranno davvero imperdibili! Per maggiori informazioni cliccare su www.womensbikecamp.com o sulla loro pagina fb!