World Snowboard Day Countdown

0

Mancano una ventina di giorni al WSD! Perchè non aiutiamo anche noi la scena snowboard internazionale sostenendo il WSD?

Quest’anno la settima edizione dell’evento sarà promossa e vedrà come partnership la World Snowboard Federation, EuroSIMA, Outdoor Sports Valley, SnowSports Industries America, Core Power Asia e TTR Pro Snowboarding! Tutto ciò garantirà un’evento di calibro e portata mondiale

Cliccando qui potrete vedere Anne Flore nel video che introduce il WSD 20012!

La bionda Rider Svizzera ha dichiarato: “Quello che amo di più del WSD è il fatto che sia in grado di riunire milioni di persone in giro per il mondo! Tutti noi amiamo snowboardare e questa è una super opportunità per celebrare il nostro sport in un giorno ad esso dedicato! Godetevi la sorta di contatto che si creerà con persone lontane centinaia di km da voi. Non centra da dove vieni, chi sei, cosa fai, le tue capacità.. stà tutto nel divertimento e nella passione condivisa!”

All’avvicinarsi della data rimanete online su Facebook, Twitter e Pinterest del WSD per rimanere aggiornati su tutti quello che succederà!

Fino ad oggi sono previsti 47 eventi in 22 paesi, e voi avete mandato la vostra domanda per partecipare al WSD 2012? Diventare un’organizzatore del WSD è un’ottima opportunità per unirti alla scena internazionale ed aiutare il tuo club, il tuo resort ed il tuo paese ad essere conosciuto! Potrete trovare tutte le informazioni del caso cliccando qui!

Lo scorso anno ha contato 167 eventi in 37 paesi con circa 25000 partecipanti! Aiutiamo anche noi a far crescere i numeri per il 2012! ecco qualche semplice passo che vi aiuterà a capire che diventare organizzatore non è una missione impossibile!

STEP 1: Go to www.world-snowboard-day.com
STEP 2: Click on ‘Organizers’ and create your account
STEP 3: Take advantage of the worldwide visibility

Mi raccomando! Aiutiamo anche noi la scena snowboard mondiale e diamo il nostro contributo per il WSD 2012!