Home Windsurf Eventi X Masters Award 2015: dal 16 al 19 luglio a Senigallia, bis...

X Masters Award 2015: dal 16 al 19 luglio a Senigallia, bis a Riccione!

0

La spiaggia di Senigallia, anche quest’anno, farà da cornice all’evento più adrenalinico dell’estate: X Masters Award. La manifestazione è giunta al suo 4° anno e comincia ad imporsi come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate della Riviera Adriatica.
Negli oltre 80.000 mq tra terra e mare non mancheranno numerose novità. Dalla MatchRace di Sup in cui si sfideranno professionisti e non, in un percorso di 4 km, ma anche una Tappa di Triathlon Olimpico e un cuscino gonfiabile 256mq con una pedana di lancio alta 12 metri dove tutti potranno provare l’ebrezza del volo libero.

cc
E non solo, ci sarà un campionato di CrossFit a squadre, un campionato Europeo (WEVZA) di BeachVolley Femminile, wakeboard, Fuoristrada, Skate e tante altre discipline. Da non dimenticare…tutti potranno provare gratuitamente gli sport presentati. Come di consueto sarà la musica ad accompagnare le serate: Giovedi 16 notte direttamente dalla grande mela arrivano gli X-ambassador emergente band statunitense in tour in Europa, venerdì 17 luglio ci sarà Radio Deejay con Dj Aladin e Nikki per una serata rock, mentre sabato un vero Music Festival con 8 dj che si alterneranno, da dj Mammarella a Fioranelli e come special Dj “Santos”. I presenti potranno ballare dalle 19 alle 4 del mattino.

ii

Ma la festa quest’anno non finirà a luglio. X Masters Award si trasferirà a Riccione dal 3 al 6 settembre.
Come di consueto i professionisti permetteranno a tutti i presenti di cimentarsi nella prova delle varie discipline.
Non mancherà quindi lo sport, ma neanche lo spettacolo e il divertimento.

Per maggiori informazioni visita il sito >> www.xmasters.it/home2015

 XMA2015fb