Pubblicità

Xavier de Le Rue lancia la prima Aerial Camera autonoma

0

Vi avevamo anticipato il progetto della Hero+ in questo articolo: Il futuro del Selfie? La camera che ti segue. Oggi è arrivato il momento di svelarvi un pò di più grazie a uno dei padri della stessa, l’incredibile freerider Xavier de Le Rue, che avete imparato a conoscere bene attraverso 4Snowboard. Qui sotto il video di presentazione.

Grazie ad anni di esperienza direttamente sul campo, Xavier e un piccolo gruppo chiamato ‘Squadrone System’, sono riusciti a sviluppare questa HEXO+ an Autonomous Aerial Camera, la quale potrà permettere anche a voi di riprendere le vostre discese da angolazioni completamente irraggiungibili prima, e in completa autonomia.

Niente cameraman al seguito quindi, o niente amici pronti a corrervi dietro. Questo nuovo aggeggio è molto semplice da utilizzare e vi garantirà riprese aeree incredibili.

xavier-de-le-rue-600x341

Assolutamente intuitiva, potrete infatti decidere, grazie a un modello 3D, il punto di vista che volete, e potrete definire la distanza che dovrà esserci fra il drone e il soggetto inquadrato. Tutto quello di cui avete bisogno è il vostro fidato e inseparabile smartphone. A questo punto potrete premere START e il gioco è fatto. Fantastiche riprese aeree non saranno più un segreto per voi!

1

hexo-2

Key Features of HEXO+
– Facile da usare
– Intelligente e autonoma. Senza controllo remoto, la HERO+ seguirà le vostre evoluzioni in maniera autonoma.
– Disegnata per le action: leggera, pieghevole e facilmente trasportabile nel vostro zaino.
– Veloce e aereodinamica. Arriva ai 70km/h molto velocemente.
– Stabile.
– Sicura. Ben sei eliche assicureranno ogni atterraggio.
– Compatibile con GoPro.

More info sulla campagna aperta da Xavier (chiusura al 15 luglio) al sito: www.kickstarter.com/projects/sqdr/hexo-your-autonomous-aerial-camera

“Just imagine having your own drone capturing your every move as you pull off a huge powder slash, or a slow backside one”  Xavier de Le Rue