Pubblicità

XRay Gran Canaria Mission

di - 10/07/2018

Una nuova mission l’XRay Surf Academy ,realizzare il sogno di tre giovani talenti Italiani , farli partecipare al “Gran Canaria Wind Wave festival”.
Un evento internazionale con i più forti Juniores provenienti da tutto il mondo ..A rappresentare i colori italiani sararro nella categoria Under 13 Giulio Gasperini (11) , under 16 Alex Di Giosafatte (14) , Under 20 Gabriel Di Giosafatte(18) , i Ragazzi saranno seguiti direttamente da Raimondo Gasperini che metterà a disposizione la sua esperienza durante le fasi delle loro gare , insieme a lui come accompagnatore Marco Di Giosafatte papà dei due talenti e ottimo riders…Sara’ una esperienza unica e indimenticabile per i giovani che se la dovranno vedere con i migliori del mondo della loro età.. La cosa più emozionante che gareggeranno nello stesso palcoscenico del Pwa infatti in concomitanza all’evento dei juniores ci sarà anche il Pwa con tutte le star internazionali presenti come Philip Koster, Campello, Marcilio Brown , Victor Fernandez e le sorelle Moreno a darsi battaglia per il titolo Wave 2018 #xraygrancanariamission
Powered by XRay Surf Academy / Brivitello design /Quantares Stay Tuned

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.