Pubblicità

XRay Windjeri Surf Camp 2015

di - 27/10/2015

Raimondo Gasperini propone anche per quest’anno il suo XRay in Brasile.

Diapositiva 1

Siamo pronti!
Ecco le date ufficiali: 10 novembre – 10 dicembre 2015
Voli con Tap e la possibilità di stage personalizzati con Raimondo Gasperini, a Jericoacoara il paradiso del Windsurf, spot ideale per progredire anche in Sup e Surf da onda. Periodo totale di circa un mese con possibilità di pacchetti a partire da una settimana di soggiorno.
Prendetevi le ferie! Insieme al Team XRay e WindJeri Team e star del P.W.A, l’occasione giusta per visitare una delle mecche del Windsurf e la possibilità di fare il salto di qualità.
Il 14/15 Novembre, inoltre, il Contest internazionale Invitational organizzato dalla Windjeri, a cui parteciperanno atleti del calibro di Marcilio Brown, Gollito Estredo e i top ten pwa. Stay Tuned!

Tra poco più di due settimane il Brasile, sogno di gran parte dei surfisti di tutta Italia, diventa accessibile a tutti. Raimondo Gasperini vola a Jericoacoara, dove i campioni del Pwa si allenano nei mesi invernali in vista della nuova stagione. L’opportunità per chi abbia voglia e passione, dai più giovani fino ai più esperti, di vivere lo spot per eccellenza, dove il vento non manca mai e i tramonti regalano emozioni indimenticabili mentre si cavalcano le onde sul surf o col sup.

Sue's pix of Raimondo_Jeri 2014-72
Un viaggio in compagnia di un atleta che ha fatto la storia del windsurf italiano, Raimondo Gasperini anche quest’anno metterà la sua esperienza a disposizione dell’XRay Surf Camp. In collaborazione con Pousada Windjeri, la linea aerea Tap e l’agenzia Itinera Viaggi, Raimondo  torna a Jeri, per una fantastica vacanza dedicata agli amanti del Wave Freestyle, o semplicemente per chi vuole planare tra le dune più famose del mondo.
Novità assoluta 2015 è l’inserimento di stage di Surf e Sup Wave, discipline praticabili grazie alle condizioni di onda che offre Jericoacoara. Il programma prevede l’alloggio presso la Pousada Windjeri.

jeri 4 jpg
Qui sarete a stretto contatto col team di XRay, surferete con Ray che seguirà personalmente lo stage dedicato a chi ha tanto entusiasmo per imparare ogni manovra e arrivare passo dopo passo a migliorare la propria tecnica. E tutto nello spot che consente le condizioni migliori sia per le manovre aeree che per le prime surfate.
Itinera Viaggi propone viaggio con Tap, voli infrasettimanali per periodi che possono variare da 1 settimana,10 giorni, 2 settimane o l’intero periodo del Camp. Per i clienti che voleranno con il gruppo XRay Surf Camp speciale trattamento sul bagaglio Surf e windsurf!
Per i corsi Frestyle Wave e Foward Camp con Raimondo Gasperini e Info Transfer Fortaleza/Jericoacoara e noleggio attrezzatura e “Surfcamp” e Stage contattate : xray.la@tiscali.it o cell. 3386535128.

jeri 3

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.