Pubblicità

#xraysurfacademy: Centri Estivi Fregene 2014

di - 12/06/2014

Surf, Skateboard, Sup, Windsurf, Slackline, Indoboard, Sup Crusing, Sup Fitness e tanto altro per la nuova edizione degli Xray Surf Camp promossi e organizzati da Raimondo Gasperini presso lo stabilimento Levante 7.2 di Fregene, nel litorale laziale, base della Xray Surf Academy.
Dopo il successo della scorsa estate ripartono puntali i campus per bambini e ragazzi. Tutto all’insegna del divertimento, con attrezzature appositamente studiate anche per i più piccoli.
Il Programma viene svolto attraverso attività che stimolano la creatività, che portano alla socializzazione all’interno del gruppo, al gioco di squadra, al contatto con la natura e al rispetto per l’ambiente e che permettano di imparare divertendosi in condizioni di massima sicurezza.
Affiliata all’Aics la struttura opera nel settore degli sport d’acqua da più di 15 anni.

PROGRAMMA SETTIMANALE (DAL LUNEDÌ AL GIOVEDÌ):
8.30-9,00: registrazione a seguire meeting generale e consegna licre dei corsi
9.30-12.30: attività sportive in base alle condizioni meteo marine (vela, surf, sup, skimboard, windsurf)
13.00 pasto
13.30-14,30: attività leggera (indoboard, skateboard)
15.00-16.00: attività sportive in acqua
16.00: fine del camp giornaliero

Venerdì giornata dedicata alle gare di fine corso con premiazione finale alle 16.00

COSTI:
Il costo a settimana nel mese di giugno è di 200 euro: nel costo del corso è compreso il noleggio dell’attrezzature necessaria come leash, lycra, tavola, ecc. Dalla seconda settimana e successive il costo è di 150 euro. Sconti per famiglie con più fratelli/sorelle iscritti. Tanti i premi messi in palio da noi e i nostri sponsors e grande evento finale a settembre dove saranno invitati tutti i partecipanti ai campus estivi a cui verrà consegnato un cd con le migliori immagini e video di tutte le settimane. Per accedere ai corsi bisogna preventivamente iscriversi all’associazione Associazione Sportiva XRay (direttamente presso i nostri locali): quota annuale 20,00 euro, comprensiva di copertura assicurativa AICS.
Al momento dell’iscrizione ai corsi andrà presentato un certificato medico di sana e robusta costituzione.
Il pagamento del corso dovrà avvenire alla prima lezione nella quale i minori dovranno essere accompagnati dai genitori.
Nel caso di condizioni meteo marine avverse, o qualora venga ritenuto necessario, sarà previsto un programma alternativo.
L’assenza ad una lezione del corso è considerata persa e non potrà essere recuperata.

CONTATTI
xray.la@tiscali.it
www.raimondogasperini.com
cel: 338.6535128

Levante72_SURF_2014_stampa

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.