Home Windsurf Video Y2 Movie, il trailer

Y2 Movie, il trailer

0
Frederic Bonet ci segnala il trailer di Y2, un progetto video che segue Y, pubblicato lo scorso anno, ma con una completamente nuova storia da raccontare sul Windsurf.
Ecco a voi il trailer. Il primo episodio sarà invece online il 19 novembre, il secondo il 20 e il terzo il 21. Tutto concentrato in 3 giorni e i video dureranno dai 12 ai 15 minuti.
Nel primo episodio ci sarà un breve riassunto di quello che era successo in Y.

Frederic Bonet

Y2 The Legend
The 2 co-chairmen (Orkal and Crokal) of the largest windsurf company in the world “100% WINDSURF INTLl” based in Nantes (France), go out of their supervisory board.
Their results are down, they must find a solution to save their company.
Suddenly, they remember of Sharky and Freddy, 30 years ago who had told them a catalan legend.
For the 2 co-chairmen, this legend may save their firm. They decide to go to Perpignan in french Catalonia, to find Sharky and Freddy that they have not seen for 25 years.

Y2 the trailer from Fred Bonet on Vimeo.

 

y2

Articolo precedenteLe dimensioni contano | Video
Articolo successivoNissan the Quest:l’emozione del monociclo estremo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.