Yoga Festival Monte Rosa

0

L’estate è già nell’aria e Champoluc, in Valle d’Aosta, si sta preparando per ospitare lo “Yoga Festival Monte Rosa”, evento unico nel suo genere che avrà luogo dal 7 al 10 luglio 2016 alle pendici del Monte Rosa. Il programma sarà ben articolato e ricco di eventi mirati a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

yoga

Questa disciplina, infatti, negli ultimi anni ha riscontrato un successo sempre crescente in quanto può essere praticata sia dal mondo degli adulti che dai più piccini. Inoltre, l’attesa kermesse presenterà lo Yoga in molte delle sue declinazioni e sarà abbinato all’attività sportiva ed alla meditazione, ma non mancheranno attività dedicate esclusivamente all’universo dei bambini.

Insomma, sarà un weekend all’insegna del wellness, nel quale verranno portate sotto i riflettori le diverse declinazioni di questa disciplina. Infatti, sarà possibile praticare questa disciplina in abbinamento sia ad attività sportive di vario genere che semplicemente in abbinamento alla meditazione tradizionale. Ma non è tutto, tra laboratori e conferenze, il weekend sarà una vera e propria occasione imperdibile. Per scoprire il programma nel dettaglio cliccare su monterosa-ski.com