Yolo l’assicurazione on demand per gli sportivi

0

YOLO SPORT SICURO IN BICI è l’assicurazione che Yolo mette a disposizione agli appassionati di ciclismo.

Questo è il pacchetto specifico di Yolo per chi va in bicicletta, che oltre alla parte assicurativa legata alla persona fisica include una serie di dettagli di valore. Yolo Bici è comprensiva di: assistenza medica, assistenza tecnica, copertura delle spese mediche, responsabilità civile, tutela legale, assicurazione in caso di furto, il tutto per l’attività amatoriale. Il prodotto è sviluppato con la collaborazione di Europassistance. Grazie al comodo pagamento a rate, Yolo Sport Sicuro in Bici non influisce sul budget famigliare mensile. Assicurare l’attività sportiva costa meno di un caffé al giorno. 

In caso di infortunio, o incidente, la polizza Yolo Sport Sicuro in Bici assicura il recupero del mezzo e il trasporto a casa fino ad un raggio di 50 km.

L’assicurazione bici non comprende la riparazione ed eventuali pezzi di ricambio, la manutenzione ordinaria e la cauzione delle bici a noleggio. Yolo Sport Sicuro in Bici non può essere acquistata da persone oltre i 75 anni di età.

Per la protezione contro i furti, ancora, Yolo Sport Sicuro in Bici prevede un periodo di carenza della durata di 15 giorni.

yolo-insurance.com

 

Articolo precedenteFranco Collé al DF Sport Specialist
Articolo successivo5 cose che abbiamo imparato da Albstadt
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui