Home Windsurf News Young Gun Camp 2012 + SHAKA BUMP&JUMP

Young Gun Camp 2012 + SHAKA BUMP&JUMP

0

Dopo 10 anni ritorna dal 2 al 6 luglio il camp “Young Guns” sul Lago di Garda in Conca d’Oro! Grazie alla collaborazione tra JP e Shaka Surf Center è stata organizzata questa fantastica occasione per i giovani freestyler di surfare ed imparare.
Per 5 spettacolari giorni i “youngster” potranno imparare i trucchi più radicali insieme al Campione del mondo di Freestyle, Steven van Broeckhoven, con il supporto di un Team di istruttori professionali.
L’ultimo giorno dell’evento sarà dedicato a una gara per poter premiare il miglior Rookie con una tavola JP, inoltre i primi tre avranno la possibilità di partecipare alla mitica Bump&Jump che si svolgerà il 7 e 8 luglio!
Se sai planare, fare la partenza dall’acqua e fai le prime manovre freestyle, questo camp è l’evento che aspettavi! Il prezzo per 5 giorni di camp è € 210 escluso il soggiorno. Due alberghi saranno i partner durante questo evento. Hotel Residence Torbole e Hotel Santoni. Nell’alloggio è inclusa la colazione. I pranzi si effettueranno direttamente sul posto e per la cena si organizzeranno varie uscite.
Grazie alla collaborazione con JP e alle riviste Funboard e Surf Magazin è stato possibile avere dei partner per rendere questo evento una realtà. Il concetto è semplice: i campioni del Freestyle svelano dei segreti per affrontare le manovre fattibili, aiutati da un team di istruttori con esperienza dell’insegnamento. Divertirsi, conoscere altre culture e imparare le manovre di Freestyle in fretta, sono le tre parole chiave di questo evento.
Teamrider: Steven van Broeckhoven.
Trainer: Steve Chismar, Frank Lewish, Fabio Calò, Moabio Arujo de Tomasi. Massimo partecipanti: 30.
Requisiti: partenza dall’acqua (sicura), andatura nelle strap. Organizzazione: Shaka Surf Center, Via Lungolago Conca d’Oro, 12 – 38069 Torbole sul Garda (TN). Tel. +39 0464 506347