Pubblicità

Zaino Osprey Escapist, nato per l’avventura in MTB

di - 27/03/2017

Opsrey Escapist 01Escapist è lo zaino idrico che permette di affrontare le uscite in mountain bike più lunghe o di spostarsi da casa al luogo di lavoro e viceversa. Grazie al pannello sullo schienale AirScape™ lo zaino fornisce un supporto completo senza trascurare ventilazione. La stabilità sulla schiena è eccellente grazie gli spallacci Biostretch™ per mantenere lo zaino perfettamente aderente anche durante le discese più sconnesse. Sulla cintura e sugli spallacci è dotato di doppie tasche con zip, per permettere di accedere velocemente ai multitool o barrette lungo percorso, e internamente tasche anti graffio per poter tenere a portata di mano telefono e occhiali da sole. Le migliori corse inevitabilmente portano a sporcare l’equipaggiamento, ma con Escapist è possibile conservalo separatamente grazie alla tasca interna dotata di zip.

Osprey Escapist 02Il casco si porta con sicurezza esternamente grazie al sistema Lidlock™. Mantenersi idratati quando si pedala è di assoluta importanza, così non può mancare un vano interno per la sacca idrica. Quando si è impegnati in escursioni di più giorni è necessario portarsi dietro abbastanza materiale, ma la compressione InsideOut™ e le tasche elastiche PowerMesh™ consentono di trasportare in sicurezza tutto il materiale senza preoccuparsi di quanto sia dissestata la strada da percorrere. L’organizzatore interno permette di ordinare tutti i pezzi di ricambio, utensili e pompe. Anche quando il tempo volge al peggio il parapioggia integrato si dispiega velocemente per proteggere lo zaino e tutto l’equipaggiamento. Per finire, è anche facile rimanere visibili al calare della sera grazie alle grafiche riflettenti e all’attacco per luce lampeggiante.

Osprey Escapist 03

Prezzo: 120 €
Link: www.ospreyeurope.it

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.