Home Girls Prodotti Zealous Surfbikini: il progetto di una surfista per le surfiste

Zealous Surfbikini: il progetto di una surfista per le surfiste

0

Tini è una cara amica che avevo conosciuto all’Hamburg Surf and Skate Festival, quando studiavo in Germania. E’ una bella ragazza bionda e tedesca e quest’anno lancia la sua prima collezione di surf bikini insieme al suo team di Zealous.

4 (c)Paul Serjeant

© Paul Serjeant

Chiunque ha vissuto durante le proprie surf session la perdita del pezzo sopra o del pezzo sotto del bikini, che dovrebbero stare al loro posto ma fondamentalmente non ne vogliono sapere di starci. Per questo Tini ha pensato di creare la sua collezione con il suo marchio Zealous. Trovare la giusta vestibilità per ogni conformazione del corpo, provare nuove cuciture, e tante ore di session di surf per testare i materiali e svilupparli.. per fare tutto questo ci sono voluti sei mesi. Tini e il suo team hanno realizzato dopo che la collezione è andata sold out immediatamente che non era l’unica donna ad avere questo tipo di problemi.

6 (c)Ute Gaenshirt

©Ute Gaenshirt

Hanno pensato alla vesitibilità e alla chiusura, ma non solo a una vastità di combinazioni di colori che verranno lanciati all’inizio di Giugno con il nuovo round di surfbikini.

Il bikini top, ha una conformazione da reggiseno sportivo con le coppe che tengono tutto al proprio posto, c’e un laccio elastico che si chiude dietro il collo, che è un colore in contrasto ma allo stesso tempo non tira così tanto da schiacciare davanti. La fascia alta che chiude il top, la sentirete sarà comodissima e ciò che rifinisce il top in maniera formidabile.

2 (c)Paul Serjeant

© Paul Serjeant

Le ragazze hanno introdotto una nuova taglia “Tall Small”, per quelle che fortunatamente sono alte ma hanno una taglia piccola di seno, e quindi hanno bisogno di straps lunghi ma una coppa piccola. La parte bassa è sostituita da una banda elastica per il busto con un laccio che si può aggiustare a seconda della vostra circonferenza, ottimo anche quando siete rilassate sulla spiaggia per allentare un attimo la tenuta per il massimo comfort. La forma esalta la femminilità e celebra tutte le surfiste.

7 (c)Ute Gaenshirt

©Ute Gaenshirt

Potrete provare la combinazione del grigio antracite e del corallo brillante ma anche del turchese e il rosa o del blue e del verde combinato con un giallo vivace. Tutti i colori brillanti sono stati pensati per esaltare la vostra abbronzatura fin dall’inizio del vostro surf trip! Ovviamente Tini e il suo team fanno surf e hanno passato molte ore a Bali in acqua per testarlo, ma questi bikini ve li assicuriamo sono super sia per il Kitesurf, che per il Wakeboard che per lo yoga, provare per credere!

Dove Potete comprare il vostro prossimo Zealous Surfbikini? Qui su www.zealousclothing.de ma potrete trovare anche gli asciugamani, la surfboardbag, degli accessori.. Il prezzo ve lo garantiamo è cheap!

Il Tutto è Handmade with a lot of love.