Aikurt Direttore Creativo di GORE Wear

Erman Aikurt a capo della divisione creativa di GORE Wear

28/10/2019
scritto da Daniele Milano

Dal 1° novembre prossimo, Erman Aykurt sarà il nuovo Direttore Creativo di GORE Wear

Sport e Creatività

Erman Aykurt è un grande appassionato di ciclismo, e vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore sportivo; ha lavorato per diversi anni con adidas in Giappone, Converse negli Stati Uniti e in Germania come Creative Director della divisione sports style di PUMA.

Erman Aikurt, stiloso nella vita, stiloso sul lavoro. Persona estremamente attento alle tendenze attuali, vanta prestigiose collaborazioni con brand internazionali come adidas, Converse e Puma.

Erman Aikurt, stiloso nella vita, stiloso sul lavoro. Persona estremamente attenta alle tendenze attuali, vanta prestigiose collaborazioni con brand internazionali come adidas, Converse e Puma.

La parola a GORE Wear

Erman Aykurt 

“La relazione tra brand e consumatore e lo storytelling del prodotto mi hanno sempre affascinato. Questa è una delle ragioni per la quale non vedo l’ora di lavorare con GORE Wear. E’ un brand che offre qualità e funzionalità indiscutibili e il mio obiettivo iniziale sarà quello di garantire che il valore dei prodotti sia percepito dal cliente.”

A proposito di GORE Wear

Con le sue tecnologie di prodotto all’avanguardia e un ruolo fondamentale nello sviluppo di abbigliamento sportivo innovativo, GORE Wear sta creando i capi funzionali del futuro. GORE Wear è parte di W. L. Gore & Associates. Meglio conosciuta per il suo marchio GORE-TEX, l’azienda commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo ed è ancora di proprietà privata.

Se vuoi saperne di più QUI!

Potrebbe interessarti anche

Commenti