Pubblicità

Aloha Classic, la dura legge di Hookipa

di - 30/10/2019

Dopo la conclusione del Single Elimination nella seconda giornata di gara vinto da Antoine Martin, Ferdinando Loffreda, corrispondente da Hookipa, ci informa che ieri sono state portate a termine solo due heat della Double Elimination.

Il vento per tutta la giornata è rimasto troppo onshore e leggero, l’onda era un unico muro d’acqua che chiudeva da sopravento ad Hookipa fino a Lanes non permettendo di prendere il timing per uscire dal channel, semplicemente perchè non era possibile! Tante le attrezzature distrutte sulle famigerate rocce di Hookipa, è stato un massacro!

Pochi i rider in acqua che hanno provato, Zane Schweitzer  si è infortunato al ginocchio, tanti i recuperi del jet ski. L’unico rider che è riuscito a surfare e colpire un’onda immensa è stato Boujma Guilloul.

Stay tuned per i prossimi giorni di gara!

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.