Audi Nines e World Rookie Tour collaborano

Audi Nines e World Rookie Tour di nuovo assieme!

31/10/2019
scritto da Luca Minigher

Audi Nine e Black Yeti continuano la loro collaborazione anche per la stagione 2019/2020.

Il Black Yeti è orgoglioso di annunciare che Audi Nines, una delle più famose competizioni di freeski e snowboard al mondo, conferma la sua collaborazione con il World Rookie Tour 2020. Tutti i campioni slopestyle del tour 2020, maschi e femmine, vinceranno un biglietto per questo evento unico e saranno invitati alla prossima edizione dell’Audi Nines Big Air Contest, ad aprile a Sölden ed a Obergurgl, in Austria.

Tour-snowboard audi nines

Audi Nines è un evento mediatico di entità globale che offre ai freeskier e agli snowboarder più talentuosi una possibilità unica.

Dai un’occhiata alla partecipazione del WRT Champions 2019 all’ultima edizione di Audi Nines:
Annika Morgan GER, campione di slopestyle snowboard femminile WRT 2019  e Ulrik Samnoy NOR, 2019 WRT maschio freeski slopetyle Champion.

Spot della Coppa del Mondo FIS

L’Assemblea Generale della FIS ha votato il WRT come criterio di qualificazione ufficiale per il World Cup Tour. Con effetto immediato, e a partire dalla stagione 2018-19, i campioni del World Rookie Tour, snowboard e freeski, di slopestyle e halfpipe, avranno un posto per il prossimo Tour della Coppa del Mondo FIS 2020/2021.

Annika Morgan

Nuova data per il 2020 World Rookie Fest a Livigno, Italia

Al fine di garantire una comoda giornata di viaggio per le squadre da Livigno a Losanna, per le Olimpiadi della gioventù invernale, il World Rookie Fest annuncia una nuova data: l’11 gennaio giorno di arrivo ed il giorno di partenza il 15 gennaio 2020. Maggiori dettagli sulla 15a edizione del World Rookie Fest a Livigno, l’evento più antico del tour, saranno presto note.
Nuovo evento freeski nel tour: Plan de Corones, Italia

Che cosa stai aspettando?
Vieni e unisciti al World Rookie Tour 2019/2020: il futuro è qui.

Al link QUI trovate il calendario gare

Potrebbe interessarti anche

Commenti