Azzurro beach festival 2017 tra Sport e Solidarietà

Azzurro Beach Festival, una bella manifestazione siciliana tra sport e solidarietà.

01/09/2017
scritto da Redazione 4Sup

ll 26 e 27 agosto sul lungomare di Porto Empedocle si è tenuto il primo “Azzurro Beach Festival”, una manifestazione sportiva che ha coinvolto diversi sport e attività, per grandi e piccoli, tra cui: prove gratuite di Windsurf, Surf e SUP proposte e assistite dall’A.I.S.SU.T (Associazione Italiana Surf e SUP terapia) di Porto Empedocle, torneo di Acquavolley, Calciobalilla, Crossfit sulla sabbia, spettacolo di Ginnastica Artistica e tante altre ancora.


Inoltre si sono alzati in volo i ragazzi dell’associazione Flying Style con il loro show acrobatico a bordo del jetlev Flyer, e ancora premi per i vincitori dei tornei e divertimento per tutti.
Nel pomeriggio di domenica 27 agosto si è anche svolta la prima passeggiata su spiaggia da Marinella alla Scala dei Turchi.
Il ricavato raccolto durante la manifestazione è stato destinato per la realizzazione di una rampa per l’accesso in spiaggia dei disabili.
L’evento ha coinvolto sport, passione e spettacolo per creare un perfetto mix tra spettacolo per i turisti e solidarietà per permettere ai meno fortunati di arrivare al mare senza nessuna barriera.
Al prossimo anno.

TESTO Marco Tyrolt

Potrebbe interessarti anche

Commenti