Pubblicità

Bjorn Dunkerbeck e Testa con AV Boards e rumors…

di - 20/01/2020

Al Boot di Dusseldorf (18-26 gennaio 2020) il boss e shaper di AV Boards, Aurelio Verdi, ha ufficializzato l’ingresso nel suo team di una delle leggende viventi del nostro sport: sua Maestà Bjorn Dunkerbeck!

Sono tante le novità per il 2020 per AV Boards, marchio toscano nato dalla passione dello shaper Aurelio Verdi, che precedentemente lavorava per RRD prima di iniziare la sua avventura da “solista”. Inizialmente un marchio di solo tavole custom made in Italy, ben presto Aurelio ha iniziato anche a collaborare e sviluppare tavole/progetti per altri brand per poi passare di recente anche alla produzione di tavole di serie marchiate AV Boards.

L’ingresso del Campione Bjorn porterà al giovane brand toscano una bella carica di energia!
Inoltre, ma sono solo rumors perchè nulla di ufficiale è ancora stato confermato, sembra che un altro top rider entrerà nella scuderia AV Boards: Alex Mussolini per il wave, che uffiacialmente non è più con RRD e sembra che userà vele Ezzy Sails.

Per il freestyle invece è di oggi la conferma che Jacopo Testa, anche lui non più nel team RRD, è ufficialmente parte del progetto AV Boards.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.