Bollé Europa, arriva un nuovo Sales Director

Luca Zangrandi è il nuovo Sales Director di Bollé Brands Europa

31/10/2019
scritto da Eva Toschi

Luca Zangrandi è il nuovo Sales Director di Bollé Brands Europa

La nomina è arrivata di recente, in un momento in cui si lavorava ad una riorganizzazione aziendale sotto vari aspetta. Il gruppo  ha deciso così di puntare sul manager torinese, in azienda da 9 anni.

Dopo aver raggiunto ottimi risultati di crescita a capo della filiale italiana, tedesca e spagnola, Luca Zangrandi è stato nominato responsabile dello sviluppo commerciale dei marchi Bollé, Serengeti e Cébé sul mercato Europeo. Nello specifico sarà Sales Director per Italia, Francia, Spagna, UK, Germania e Austria, sia per i canali sport che ottica,

Bollé Brands è un gruppo di proprietà del fondo d’investimento A&M Capital, che offre un portfolio di sei brand leader nella produzione di occhiali da sole sportivi e lifestyle, caschi da ciclismo, maschere e caschi da sci. Grazie alla complementarietà tecnologica dei vari marchi (Bollé, Bollé Safety, Cébé, Serengeti, H2Optics e Spy Optic), Bollé Brands offre un’ampia gamma di prodotti dotati dei massimi requisiti in termini di protezione, prestazioni, innovazione e stile.

Potrebbe interessarti anche

Commenti